Cerca
Close this search box.
Gossip/ Justin Bieber: Riabilitazione? Non sono Lindsay Lohan
Altro

Gossip/ Justin Bieber: Riabilitazione? Non sono Lindsay Lohan

Gossip/ Justin Bieber: Riabilitazione? Non sono Lindsay Lohan
La popstar si sfoga su Instagram e chiama in causa pure l’attrice


Milano, 15 mar. (TMNews)
– Non ho bisogno di riabilitazione, non sono Lindsay Lohan. La sintesi del pensiero di Justin Bieber, il 19enne cantante canadese che replica alle accuse e ai sospetti piovuti nei suoi confronti negli ultimi giorni e chiama in causa la 26enne attrice americana, da anni alle prese con guai giudiziari e problemi di dipendenza da alcool e droghe.

Bieber si è sfogato su Instagram, scrivendo (e subito dopo cancellando il post): “Se qualcuno pensa che io abbia bisogno di andare in riabilitazione è solo frutto della sua stupidità. Ho 19 anni e ho pubblicato cinque album da numero uno. Appena 19 anni e forse fa paura a molte persone pensare che questo è solo l’inizio. Sto crescendo mentre molta gente mi guarda e mi critica ogni giorno. E penso che sto facendo molto bene. E chi mi paragona a Lindsay Lohan faccia bene a guardare le sue dichiarazioni delle tasse del 2012”, ha aggiunto il cantante a proposito dei problemi col fisco dell’attrice.

La Lohan da parte sua, secondo quanto riporta il magazine di gossip americano “Tmz” che ha raccolto la voce di fonti vicine all’attrice si è detta “basita dagli insulti” del cantante, definendo le sue dichiarazioni come semplicemente “senza alcun senso”. Bieber si era sentito male sul palco durante un concerto alla O2 Arena di Londra la scorsa settimana, interrompendo per alcuni minuti l’esibizione ed aveva in seguito rinunciato ad una delle due tappe previste in Portogallo, martedì scorso. Da qui le preoccupazioni sulla sua salute e l’insorgere di domande sulle cause dell’appannamento fisico mostrato in pubblico.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale