Un ASD Asti con il morale alle stelle, dopo il 2-0 ottenuto a Varese, si prepara a ricevere il Derthona in Serie D. La sfida con i leoncelli avrà luogo domenica 9 novembre al “Censin Bosia” con inizio alle 14,30. Un anno fa, era il 24 novembre, i galletti ebbero la meglio ad Asti sul Derthona: 1-0 grazie alla rete messa a segno da Favale, ora in forza al Chisola.
In Eccellenza, a partire dalla stessa ora, il San Domenico Savio ospiterà l’Ovadese al “Don Pietro Sodano” di Rocchetta Tanaro, mentre la Pro Villafranca sarà di scena a Mondovì contro il Monregale.
In Promozione, il Canelli 1922 riceverà la Polisportiva Frugarolese al “Piero Sardi”. Lo Spartak San Damiano affronterà il Carrara 90 a Torino. Sempre nel capoluogo piemontese, la Santostefanese se la vedrà con lo Spazio Talent Soccer.
Per quanto riguarda infine il campionato di Prima Categoria, le squadre astigiane saranno impegnate nelle seguenti gare: Buttiglierese-Pozzomaina; Costigliole-GassinoSanRaffaele (a Isola); Junior Torrazza-Mezzalunacalcio Villanova (a Torrazza Piemonte); Pertusa-Annonese (a Torino); PSG-Don Bosco Asti (a Riva presso Chieri).