Francesca Massobrio ha aggiunto una nuova soddisfazione al suo ruolino di marcia stagionale. Sabato sera si è infatti nuovamente superata nelloccasione della gara di lancio del martello
Francesca Massobrio ha aggiunto una nuova soddisfazione al suo ruolino di marcia stagionale. Sabato sera si è infatti nuovamente superata nelloccasione della gara di lancio del martello inserita nel programma del "Memorial Primo Nebiolo", meeting internazionale organizzato dal Cus Torino, in una gara tutta in crescendo che ha avuto il suo picco nella misura di 63,45 metri.
La gara è stata vinta dalla genovese Silvia Salis con 67.36. La Massobrio con la sua misura è riuscita ad imporsi su atlete italiane e straniere più quotate, siglando, tra laltro il dodicesimo record regionale assoluto sotto la guida dellallenatore Luca Ruffinengo.
In settimana usciranno le convocazioni per i giochi del Mediterraneo che si svolgeranno a fine mese in Turchia, con la misura fatta siglare e con la continuità di risultati che Francesca sta dimostrando non si può che sperare che il suo nome rientri nella lista dei convocati per la nazionale assoluta.