“Musica nell’aria” tra le vie del centro storico di Castagnole Lanze tutti i venerdì sera del mese di luglio. Un’iniziativa dell’amministrazione comunale per regalare a residenti e visitatori momenti di svago all’aperto, godendo il fresco della serata in compagnia, all’insegna della musica e del divertimento, con spazio anche ai giochi per i bambini.
Si comincerà domani sera con la musica degli Elemento 90, cover band che ripercorre la musica dance degli anni ’90 e la storia delle band originali di quell’epoca. Venerdì prossimo, 16 luglio, la rassegna proseguirà con Andrea Murgia, “Vasco Rossi impersonator”: una performance senza band in cui il pubblico si ritroverà in uno spettacolo davvero coinvolgente. Venerdì 23 luglio Michael and the angels, trio della canzone d’autore da Guccini a De André, da Tenco a Bertoli e Bob Dylan. Venerdì 30 Ala nomade, tribute band Nomadi nata nel 2013 che propone uno spettacolo che ripercorre i 55 anni della musica del gruppo musicale.
Il centro storico castagnolese sarà zona pedonale con chiusura al traffico a partire dalle 19,30; l’inizio spettacoli è previsto alle 21. Il divertimento è assicurato anche per i bambini: ad attenderli ci saranno giostrina storica, tiro ai barattoli, pesca alle ochette, tiro agli anelli, bolle giganti.
(Nella foto di copertina gli Elemento 90)