Una nuovissima struttura dedicata agli appassionati dello sport emergente, il padel. Apre ufficialmente i battenti domani, venerdì 25 agosto, con un “open day”, seguito sabato 26 agosto da un torneo di inaugurazione, il “Valenzani Padel”, location alle porte di Asti, a soli 6 chilometri dal centro città in zona Est. Un impianto sportivo che non potrà che soddisfare i palati più fini dello sport di racchetta: struttura lamellare di 1000 metri quadri, alta 12 metri e apribile anche sui lati, tre campi indoor dell’Italian Padel con tappeti Mondo XN, gli stessi utilizzzati nel World Padel Tour, e vetri panoramici da 14 millimetri. Sono altresì presenti eleganti spogliatoi adiacenti e condizionati.
Oltre a una struttura, realizzzata con i migliori materiali in commercio, vanno sottolineate alcune interessanti novità che riguardano lo sviluppo del gioco: la presenza del segnapunti elettronico, e l’imminente news del Ghost Padel, prima struttura in Piemonte, disponibile a breve. All’interno della location è previsto servizio di bar e ristoro.
Per prenotazioni campi è possibile utilizzare il gruppo Telegram “Valenzani Padel Club”, la “app” Playtomic o il numero wathsapp +393667691171. L’allestimento del progetto è stato messo in atto dall’azienda “Tipografia Piano Srl” nelle persone di Mauro, Jessica e Riccardo Piano.