Cerca
Close this search box.
Carabinieri-generica
Cronaca
Ricercato

Piovà Massaia, sconta 23 anni di carcere per l’omicidio della suocera, esce e tenta di uccidere il fratello

Ricercato da quattro giorni dalle forze dell’ordine ha accoltellato il fratello perchè non lo voleva a casa sua dopo la scarcerazione

Nell’aprile del 2000, insieme alla compagna Daniel Durello, si trovava nella casa di Piovà Massaia in cui venne ritrovata morta Annamaria Meneghetti, 50 anni, madre della donna.

Era morta a seguito di una drammatica caduta dalle scale di casa e proprio la figlia e il suo compagno erano stati accusati di averla spinta e per questo erano stati condannati.

Ora lui, Luigi Procopio, 53 anni, originario di Nichelino, è di nuovo nei guai.

Infatti, uscito dal carcere venerdì scorso per aver scontato la pena, si è recato in via Martiri a Nichelino dove vivono il fratello Teodoro e la loro anziana madre.

Ha chiesto di poter tornare a vivere lì ma fratello e madre si sono opposti, dando origine ad una discussione che è degenerata con l’accoltellamento di Teodoro, in strada, sotto le finestre di casa. Poi si è dato alla fuga a bordo di un’auto e da quattro giorni è ricercato dalle forze dell’ordine.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale